Stalking Samantha: 13 Years of Terror
Samantha viene ammanettata in un box insonorizzato dall'uomo che la perseguita da più di un decennio. Per sopravvivere, dovrà fare affidamento sulla sua intelligenza e, poi, prendere una scelta difficile: far incarcerare Christopher per reati minori o rischiare tutto per avere giustizia.