How I Escaped My Cult è un'appassionante serie true crime.
How I Escaped My Cult è un'appassionante serie true crime che porta gli spettatori nelle insidiose sette dei giorni nostri attraverso lo sguardo unico di membri che hanno subito traumi inenarrabili e la sconvolgente indagine su questi gruppi oppressivi. Con resoconti dettagliati e di prima mano da parte di ex membri delle sette, dei loro cari e degli investigatori che hanno aiutato a portare questi aguzzini davanti alla giustizia, ciascun episodio segue il viaggio unico e straziante di un sopravvissuto dalle sue prime esperienze e rivelazioni nella setta.