Pietje Bell 2: De jacht op de tsarenkroon
Pietje Bell ha fatto arrestare il cattivo Stark e a Rotterdam regna la pace. Ma Stark trama vendetta dalla prigione, mirando alla Corona dello Zar. Riusciranno Pietje e il Club della Mano Nera a superare Stark e sventare il suo piano prima che sia tardi?