Pfefferkorner Und Der Fluch Des Schwarzen Konigs, Die
Al Berghof accadono cose misteriose e i bambini incontrano inquietanti fantasmi di montagna e scoprono segni mistici. Il nuovo compagno di classe Johannes viene in aiuto di Mia, Benny e Luca e, come una squadra imbattibile, scoprono chi c'è dietro questi eventi. Il sentiero riporta ad Amburgo e i nostri investigatori intraprendono una missione rischiosa.