Bad Boys II
Un'esilarante film d'azione, in cui i detective della narcotici di Miami Mike Lowrey (Will smith) e Marcus Burnett scoprono una cospirazione mortale che coinvolge uno spietato signore della droga, determinato ad assumere il controllo del fiorente traffico in città.
In questo avvincente ed esilarante film d'azione, i detective della narcotici di Miami Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) svelano un complotto nel quale è coinvolto uno spietato trafficante determinato ad avere il controllo del traffico della città. La missione si complica ulteriormente quando Syd (Gabrielle Union), la bella sorella di Marcus e agente in borghese della narcotici, viene colpita in una sparatoria. Tra Mike e la bella agente, fuori pericolo, scoppierà la scintilla romantica.