Bad Boys
Martin Lawrence e Will Smith vestono i panni di due poliziotti che devono recuperare 100 milioni di dollari di eroina prima della chiusura del dipartimento. Con le ore contate, i detective Burnett (Lawrence) e Lowrey (Smith) seguono un capobanda nei bassifondi di Miami, schivando proiettili e malviventi. Una testimone sexy (Téa Leoni) può identificare il sospettato ma, per un malinteso, ritiene che Burnett sia Lowrey, costringendo i colleghi a scambiarsi di ruolo. Tra sparatorie e scambi di valigette, lo sposato Burnett resta incollato alla testimone, mentre il playboy Lowrey trascorre il tempo con la moglie e i figli del collega, imparando le gioie della famiglia a sue spese.