The Last Duel
L’incantevole Jodie Comer è la protagonista di questa storia di tradimento e vendetta, ambientata nella Francia del quattordicesimo secolo, a cura del visionario produttore cinematografico Ridley Scott. Basato su una storia vera, il film ha come protagonisti Matt Damon e Adam Driver, nelle vesti di Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, due cavalieri che devono lottare fino alla morte, dopo che la moglie di de Carrouges (Jodie Comer) accusa Le Gris di stupro.