Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo
Un ragazzo vichingo, unico sopravvissuto a un naufragio, viene adottato da una tribù di nativi americani e quando, anni dopo, una flotta vichinga li invade, il giovane combatte per difendere il suo nuovo popolo.
In un'America selvaggia e primordiale, 500 anni prima che Colombo raggiunga le sue coste, si svolge un'epica battaglia tra amore e odio che cambierà il destino di un uomo e il futuro di una nazione: "Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo". Questa saga d'azione e avventura ricrea una delle epoche più avvincenti, ma mai viste prima, della storia dell'umanità – quando le navi vichinghe "drago" provenienti dalle misteriose terre norrene spuntarono all'improvviso dal nulla per invadere un'America del Nord incontaminata. Ispirato da reperti storici, ma forgiato con la magia e lo stile di un moderno graphic novel, Pathfinder prende vita in un'esperienza cinematografica ricca di azione intensa e primordiale.