Smoking Club 129 Normas
Oscar è un uomo sulla trentina che, dopo una "crisi esistenziale", lascia il lavoro di impiegato pubblico e rompe con la sua ragazza per fondare un club di fumatori di cannabis con un amico del college, l'avvocato Danny. Oscar ha una regola fondamentale: "Il club è uno spazio libero". Un luogo dove trovare rifugio dal mondo esterno e poter essere se stessi.