Comedy, Varietà
Ridete di gusto! In questo show fatto dai ragazzi per i ragazzi, Marwin, Amalia, Lilli, Leni, Timur e Bishal presentano degli sketch spassosissimi. I ragazzi diventano genitori e viceversa nel "Giorno degli Opposti", nella Scuola dei Supereroi succede di tutto e quando la Bella Addormentata dà dei consigli è impossibile non ridere e spassarsela!