Die Beni Challenge (Shorts)
La SFIDA DI BENI offre sia ai bambini che agli adulti un intrattenimento eccitante con momenti sorprendenti e un sacco di divertimento. Inoltre, le varie sfide invitano lo spettatore a essere creativo per dimostrare che le cose apparentemente impossibili diventano fattibili con un po' di curiosità e di inventiva.