Silly Little Game
Nel 1980, un gruppo di scrittori e accademici si incontrò a La Rotisserie Francaise, a New York, e formò una propria lega di baseball: la Rotisserie League. Oggi i fantasport sono un settore da miliardi di dollari. Scopritene l'origine e conoscete i suoi fondatori, i quali non avrebbero mai immaginato un tale successo.