Il re leone II - Il regno di Simba
Timon e Pumbaa provano a tenere d'occhio Kiara, la testarda figlia di Simba, ma non riescono a tenerla lontano dai guai quando incontra Kovu, un cucciolo che viene allevato per condurre il branco di Scar.
Provate il potere dell'Upendi (amore) e seguite le avventure di Kiara, la testarda figlia di Simba in cerca di avventure lontano dall'occhio vigile del padre. Timon e Pumbaa non possono fare molto per proteggerla, soprattutto quando si imbatte in un affascinante rivale, Kovu, un cucciolo che viene allevato per condurre il branco di Scar. Mentre i due cercano il proprio posto nel grande "Cerchio della Vita", scoprono che forse il loro destino è quello di riunire i rispettivi branchi e di portare la pace nelle Terre del Branco.