The Testaments
Evoluzione di "The Handmaid's Tale", "The Testaments" è un drammatico racconto di formazione ambientato a Gilead. La serie segue le giovani Agnes Mackenzie, devota e pia, e Daisy, una neofita appena giunta da oltre i confini di Gilead.
Evoluzione di "The Handmaid's Tale", "The Testaments" è una drammatica storia di formazione a Gilead. Protagoniste sono due adolescenti: la devota Agnes Mackenzie e Daisy, appena arrivata da fuori i confini. Nella prestigiosa accademia di Zia Lydia per future Mogli, l'obbedienza è imposta con brutalità e giustificazioni divine. Il loro legame sarà la scintilla che sconvolgerà il loro passato, presente e futuro.