L'apprendista stregone
La magia è ovunque! Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone dei nostri giorni, impegnato a difendere Manhattan dalle forze oscure. Quando lo studente Dave Stutler dimostra un potenziale nascosto, Balthazar lo introduce alle arti magiche, rendendolo un apprendista stregone. Dave ignora che la magia potrebbe essere la chiave per sconfiggere una strega cattiva e conquistare la ragazza che ama.