Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Jack ha un debito di sangue da pagare: la sua anima appartiene al leggendario Davy Jones, terribile Tiranno delle profondità oceaniche. Il furbissimo Jack farà di tutto per non soccombere senza lottare.
Il Capitano Jack Sparrow ha un debito di sangue da pagare: deve la sua anima allo spaventoso Davy Jones se non riuscirà a ingannare la morte e la dannazione eterna prendendo il mitico Forziere Fantasma. Tremate di paura quando il potente Kraken ruggisce dalle profondità dell'oceano per spezzare le assi, distruggere gli scafi e rompere le ossa. Contiene riferimenti al tabacco.