Agatha All Along
La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri quando un sospetto Ragazzino dark a rompe l'incantesimo di cui era vittima. Il suo interesse si risveglia quando lui le chiede di accompagnarlo sulla leggendaria Straga delle Streghe, una sfida di prove magiche che, se superate, conferisce alle streghe ciò che vogliono. Insieme, Agatha e il misterioso Ragazzino, radunano una congrega senza speranze e vanno per la Strada...
A Westview, un caso di omicidio conduce la detective Agnes su una strada che cambierà tutto.
Agatha e il Ragazzino radunano una congrega senza speranze per percorrere la Strada delle Streghe.
Le nemiche si avvicinano e la congrega scappa sotto la luce della luna di sangue per una prova.