Piccoli brividi
Ispirata ai bestseller di R.L. Stine, la serie segue cinque liceali che intraprendono un viaggio oscuro e pieno di colpi di scena per indagare sulla tragica morte di un ragazzino di nome Harold Biddle, avvenuta trent'anni prima. Nel frattempo i ragazzi porteranno alla luce i cupi segreti del passato dei loro genitori.
Isaiah cerca di impedire che le previsioni di una macchina fotografica maledetta diventino realtà.
Una maschera conferisce a Isabella il coraggio, ma inizia a prendere il sopravvento sulla sua vita.
Lucas scopre di non sentire più dolore dopo un particolare incontro col suo verme domestico.
Margot riceve un album di ritagli nel quale scopre un segreto terrificante riguardante Casa Biddle.
Intrappolati in una strana realtà, i ragazzi uniscono i loro sforzi per tornare nel mondo reale.
I ragazzi tornano a casa per trovare i propri cari e tutta Port Lawrence in grave pericolo.