Muppets Haunted Mansion: La casa stregata
Il famoso e spericolato Gonzo il Grande accetta la più grande sfida della sua vita passando una notte nel posto più spaventoso della terra: la casa stregata. Con lui e il suo amico Pepe il Gambero questa commedia musicale riunisce Kermit e tutta la banda dei Muppet, insieme ai cari, tetri e sorridenti fantasmi della casa stregata, in un'avventura spaventosa, divertente e piena di stelle.