The Muppet Show
É il Muppet Show, gente! Kermit, Miss Piggy e l'amata banda dei Muppet sono tornati con un nuovo evento per celebrare il 50° anniversario della loro serie iconica e rivoluzionaria in onda dal 1975 al 1981. In linea con la tradizione del classico varietà, i personaggi dei Muppet tornano in televisione, per la prima volta dopo quattro decadi, con nuove musiche, sketch umoristici e una buona dose di caos dietro le quinte per riproporsi ai fan di vecchia data e a una nuova generazione di spettatori. Guarda i Muppet entrare in scena ancora una volta nel loro teatro con un mare di sorprese e la loro ospite speciale, vincitrice di Grammy Award, la superstar Sabrina Carpenter!