Hitch - Lui sì che capisce le donne
In questa sofisticata commedia romantica Alex Hitchens, "Hitch", è un leggendario e anonimo esperto in appuntamenti che aiuta innumerevoli uomini a conquistare le donne dei loro sogni. Mentre sta aiutando Albert, un remissivo contabile innamoratosi di una affascinante celebrità, Allegra Cole, Hitch finisce per innamorasi lui stesso della bellissima e intelligente Sara Melas, un'editorialista di gossip che segue tutti gli spostamenti di Allegra, il cui più grande scoop potrebbe essere proprio quello di smascherare il maggior esperto di appuntamenti di Manhattan.