Storia, Docuserie
All'ombra della piramide più antica del mondo, un team di archeologi guidato dal dott. Ramadan Hussein scopre la prima casa funeraria egizia mai trovata.
Un team di archeologi guidato dal dott. Ramadan Hussein scopre un complesso funerario completamente intatto sotto la sabbia. Pieno di tesori e oggetti inediti, il sito ha il potenziale di ridefinire ciò che sappiamo della mummificazione, svelando segreti dimenticati dall'età dei faraoni. Il team deve indagare su ogni mistero e decifrare ogni indizio nella prima casa funeraria egizia mai trovata.