I cani della prateria
I cani della prateria offre uno sguardo approfondito sui comportamenti e le relazioni uniche dei cani della prateria che abitano la Riserva Nazionale di Valles Caldera nel nord del New Mexico. Attraverso un mix di filmati documentari e narrazioni, ogni episodio conduce il pubblico in un viaggio in prima persona seguendo alcuni cani della prateria.
Furgie si occupa di un ladro locale, mentre Gnash protegge Scarlett da un pericoloso predatore.
Dogtown è sotto nuova gestione mentre June, Scarlett e Ruby imparano a proteggere i loro cuccioli.
Charlotte deve combattere contro i bulli, mentre Ruby protegge i suoi cuccioli da un predatore.
I cuccioli di Scarlett vanno in cerca di guai, mentre il cucciolo orfano Vince cerca una nuova casa.
June affronta un’infestazione, Ponce si perde e Champs si ferisce durante una rissa.
Scarlett si prepara per un monsone, mentre Pelt cerca di sopravvivere da solo alla tempesta.
I cuccioli in crescita affrontano la famiglia e i predatori per trovare il proprio territorio.