Il momento di uccidere
Una storia di sospetti e pregiudizi nel profondo sud. Un giovane avvocato difende un operaio nero accusato di aver ucciso due uomini bianchi che avevano violentato sua figlia di 10 anni.
Una storia di sospetti e pregiudizi nel profondo sud. Un giovane avvocato difende un operaio nero accusato di aver ucciso due uomini bianchi che avevano violentato sua figlia di 10 anni. L'enfasi del caso cade sui diritti civili mentre entrambe le parti generano ulteriore violenza e la guardia nazionale viene chiamata prima che la giuria raggiunga un verdetto.