Il cliente
L'undicenne Mark Sway è diviso tra quello che sa e quello che può dire. Un sicario lo ucciderà se racconta ciò che sa di un omicidio di mafia. Un ambizioso pubblico ministero fa pressione su di lui perché parli. Mark è una pedina di un gioco mortale, e la sua sola alleata è un'avvocata coraggiosa che rischia la sua carriera - e la sua vita - per lui.