Little Grey Wolfy. Summer Party
Little Grey Wolfy sogna una vera torta di compleanno con le candeline e la panna per la sua festa. Ma tutti sanno che le torte non crescono sugli alberi della foresta. Ma questo non è un problema per i suoi buoni amici. Con lavoro di squadra e amicizia, cercano di preparare al lupetto la torta dei suoi sogni per la sua giornata speciale.
Little Grey Wolfy sogna una vera torta di compleanno con le candeline e la panna per la sua festa. Ma tutti sanno che le torte non crescono sugli alberi della foresta. Ma questo non è un problema per i suoi buoni amici. Con lavoro di squadra e amicizia, cercano di preparare al lupetto la torta dei suoi sogni per la sua giornata speciale. Con l'immaginazione e l'amore, riescono a preparare esattamente ciò che vuole. E portano persino i fuochi d'artificio!