Fruits of Clouds
Furry vive con un branco di amici animali in una radura circondata da un bosco oscuro. Si nutrono solo di rari semi arancioni che, al contatto col suolo, diventano grandi frutti luminosi. I suoi amici hanno paura di avventurarsi nel bosco, ma Furry si annoia di stare lì ad aspettare.
Nelle radure circondate da un bosco oscuro, Furry e i suoi amici vivono nelle loro tane. Si nutrono solo di rari semi che, toccando terra, diventano frutti luminosi. La paura del bosco impedisce a tutti di allontanarsi per cercare altro cibo, costringendoli a rassegnarsi ad aspettare che cada dal cielo. Ma Furry non ci sta. Il bosco risveglia una curiosità che lo spinge a voler scoprire cosa si nasconde là fuori.