A Casa per Natale
Jake Wilkinson (Jonathan Taylor Thomas), un egocentrico studente del college, ha in testa solo una cosa: tornare a casa per le vacanze in tempo per la cena di Natale e ricevere in dono la Porsche vintage promessagli dal padre. Quando manca poco al gran giorno, Jake si sveglia nel deserto californiano solo e senza un soldo, con addosso barba bianca e un vestito da Babbo Natale. Determinato a ricevere il suo regalo, Jake fa di tutto per proseguire il suo cammino verso est ma la sua missione si trasforma in una commedia degli errori senza fine, visto che una moltitudine variopinta di sconosciuti fuori dal comune si rivolge a Babbo Natale in cerca d'aiuto e gentilezza. Più Jake si avvicina alla meta, più capisce il vero significato del Natale e l'importanza della famiglia.