Fleishman a pezzi
Il quarantunenne fresco di divorzio Toby Fleishman si tuffa nel mondo delle app di incontri riscuotendo il successo che non ha mai avuto in gioventù. Poi la ex moglie scompare, lasciandolo con i due figli piccoli e nessuna idea di dove sia o se pensi di tornare.
Toby non lascerà che l'abbandono irrispettoso di Rachel gli impedisca di andare a un appuntamento.
Toby indaga sulla scomparsa di Rachel. Libby lo invita in un viaggio in New Jersey.