Life and Beth
La vita di Beth sembra fantastica, sulla carta. Se la cava bene come distributrice di vini, ha un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un evento improvviso costringe Beth a interagire con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso dei flashback, Beth scopre come è diventata la persona che è e chi vuole diventare: qualcuno con una vita più grande, più audace e più autentica.
Beth si assenta dal lavoro e incontra le sue amiche nella nuova e lussuosa spa di Maya a Manhattan.
Dopo un imprevisto, Beth si rende conto di non aver trascorso molto tempo con le sue amiche.
Beth e John tornano a casa dal nord e partecipano alla festa di compleanno a sorpresa di Jen.