Breaking up - Lasciarsi
Il fotografo in difficoltà Steve e l'insegnante Monica scoprono l'eccitante amore di una vita che tutti sognano.
Russell Crow e Salma Hayek sono i protagonisti della storia appassionata di due amanti trascinati in un'intensa relazione. Il fotografo in difficoltà Steve (Crowe) e l'insegnante Monica (Hayek) scoprono l'eccitante amore di una vita che tutti sognano. Lui smette persino di fumare, lei abbandona la sua ossessione per il suo peso. Ma la loro relazione idilliaca diventa tempestosa, sempre di più, con Steve che si sente soffocato e Monica oppressa. In bilico tra piacere e dolore, soddisfazione e frustrazione, Steve e Monica non possono stare insieme ma non riescono a separarsi, cosa che li lascia intrappolati in un circolo vizioso di riconciliazioni e rotture.