Break Up Man
Break Up Man è una strano road movie di coppia che racconta la storia di Paul, che lavora per un agenzia di Berlino che lascia i futuri "ex"-partner per conto di chi vuole separarsi da loro.
Break Up Man è una strano road movie di coppia che racconta la storia di Paul, che lavora per un agenzia di Berlino che lascia i futuri "ex"-partner per conto di chi vuole separarsi da loro. Per completare il suo incarico più importante, deve affrontare un partner indesiderato, Toto, che rovina praticamente tutto e rende la vita di Paul un incubo.