Howard: La vita, le parole
“Howard: La vita, le parole” è il racconto inedito di Howard Ashman, geniale autore di testi dietro a classici Disney come “Aladdin”, “La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta” e ideatore del musical “La piccola bottega degli orrori”. Attraverso registrazioni d’archivio inedite, il film ripercorre il viaggio che ha portato Howard a diventare l’autore delle canzoni di alcuni dei più conosciuti film per famiglie al mondo.