Wild Crime
Wild Crime narra la storia di uno dei più famigerati omicidi mai commessi in un Parco Nazionale. La serie segue l'agente speciale Beth Shott del Dipartimento dell'Unità Investigativa (la forza d'élite di detective del Servizio del Parco Nazionale) mentre lei e la sua squadra inseguono ostinatamente il sospettato durante tre anni di colpi di scena.