Naming the Dead
I detective del DNA Doe risolvono casi irrisolti da tempo, restituendo un nome a corpi ignoti e dando risposte a famiglie in tutta la nazione.
Ci sono 50.000 corpi ignoti e non compianti in America, impossibili da identificare, almeno fino ad ora. Questa nuova serie d'impatto segue il Progetto DNA Doe, la principale organizzazione per l'indagine e l'identificazione genetica, e le sue collaborazioni con le forze dell'ordine per risolvere i casi irrisolti, dare un nome a quei corpi ignoti e dare risposte a delle famiglie in tutta la nazione.