Ano De Gracia
Una vecchia brontolona condivide un appartamento con un giovane ribelle che lotta per conquistare la sua posizione. Mentre lei ha rinunciato ai suoi sogni, lui li persegue. Nonostante i continui scontri, hanno bisogno l'uno dell'altra. Humour, tenerezza, vicini e quartiere vivaci, una bella ragazza e una colonna sonora potente evidenziano questa storia sulla ricerca del lato positivo della vita.