Gecko's Garage
Ridi e impara con Gecko e i meccanici al Gecko's Garage. Gecko riceve gli amici, Max Monster Truck, Amber l'Ambulanza e molti altri camion.
Il Meccanico Verde si sente trascurato, quindi Kat dà una mano a bordo di Helena Elicottero.
Donnola usa l'auto per aiutare Dylan l'Autoribaltabile in un'emergenza, ma resta bloccato anche lui.
Donnola vuole abbattere un albero, ma Gecko e il Meccanico Verde gli spiegano perché non dovrebbe.
I Meccanici vogliono volare come la loro eroina, Kat, quindi costruiscono una macchina volante.
Gecko e i Meccanici giocano a nascondino, ma questi usano la macchina per riverniciare per vincere.
Gecko e i Meccanici organizzano una festa di compleanno a sorpresa per Kat, ma tutto va storto.
Gecko deve chiedere aiuto alla Nonna per cambiare gli pneumatici a molti veicoli bisognosi.
Gecko diventa sonnambulo e gira per il garage, e i Meccanici cercano di riportarlo a letto.