Black Ice
Una storia di disavventure giovanili in una terra di confine senza regole, sullo sfondo degli ultimi bagliori del boom irlandese. In Black Ice, Alice viene trascinata nel mondo rombante delle corse clandestine, una sottocultura affascinante e pericolosa che sconvolgerà la sua vita.