Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Il ribelle principe Dastan si allea con la principessa rivale Tamina per proteggere un antico pugnale magico che consente a chi lo possiede di tornare indietro nel tempo e dominare il mondo.
Nella Persia medievale, un avventuroso principe si allea con una principessa nemica per impedire che un adirato governante scateni una tempesta di sabbia capace di distruggere il mondo. Dopo aver liberato le Sabbie del Tempo spinto con l'inganno da un morente visir, sta al principe Dastan farle tonare nella Clessidra del Tempo con l'aiuto della principessa.