Apibeurzde
Pascal è un uomo divorziato di 40 anni e oggi è il compleanno del suo amato figlio. Ma Pascal non ha ancora un regalo. Con tre centesimi in una tasca e il suo amore e determinazione nell'altra, salta sul motorino con il cane e parte alla ricerca di un regalo. Una serie di imprevisti trasformerà la sua giornata in una vera e propria maratona.