Apollo: missione luna
Alla fine degli anni '60, il programma spaziale degli Stati Uniti si avvicinò al suo obiettivo di far atterrare l'uomo sulla Luna, un viaggio iniziato anni prima. Questa è la storia del Progetto Apollo: 12 anni, 12 missioni con equipaggio, un obiettivo impossibile. Con rari filmati e audio d'archivio, questo straordinario documentario getta nuova luce su un periodo incredibile della storia umana.