Spacex: alla conquista di Marte
Marte: Inside SpaceX indaga sul progetto di portare gli esseri umani su Marte, dando uno sguardo a una delle aziende più rivoluzionarie del mondo. Girato nel corso di tre anni, questo viaggio vi porterà dietro le quinte con Elon Musk e i suoi ingegneri, che perseverano attraverso battute d'arresto e trionfi, e cercano di far progredire l'industria spaziale più velocemente che mai.