Tiger
"Tiger" di Disneynature svela i segreti dell'animale più venerato e carismatico del pianeta, invitando gli spettatori in un viaggio al fianco di Ambar, una giovane tigre che alleva i suoi cuccioli nelle favolose foreste dell'India. Curiosi, scatenati e a volte un po' maldestri, i cuccioli hanno molto da imparare dalla loro esperta madre, che farà tutto il possibile per tenerli al sicuro da pitoni, orsi e feroci maschi di tigre.