Leoni marini delle Galapagos – Una nuova casa per Leo
Nel cuore dell’Oceano Pacifico si trova un gruppo di isole in cui vive un insieme unico di naufraghi che non si trovano in nessun altro luogo del pianeta. Narrato da Brendan Fraser, "Leoni marini delle Galapagos – Una nuova casa per Leo" di Disneynature si immerge con Leo, un cucciolo di leone marino che inizia a esplorare la vita. Leo deve lasciare la colonia di sua madre per trovare la propria casa.
Nel cuore dell’Oceano Pacifico si trova un magico gruppo di isole in cui vive un insieme unico di naufraghi che non si trovano in nessun altro luogo del pianeta. Narrato da Brendan Fraser, "Leoni marini delle Galapagos – Una nuova casa per Leo" di Disneynature si immerge con Leo, uno splendido cucciolo di leone marino che inizia a esplorare la vita insieme a sua madre, Luna. Leo deve lasciare la colonia di sua madre per trovare la propria casa. I leoni marini maschi devono combattere per conquistare i siti migliori, e solo il più forte diventerà il maschio dominante della spiaggia. L’imponente ricerca di Leo è piena di sfide e arricchita da nuovi incontri con una serie di creature, dalle iguane marine ai colubri, dai tonni a pinne gialle ai giganteschi squali delle Galapagos. Diretto da Hugh Wilson, co-diretto da Keith Scholey e prodotto da Scholey, Wilson e Roy Conli.