La mosca
Mentre è alle prese con un'importante scoperta, uno scienziato si ritrova trasformato in mosca, perché il suo esperimento finisce male.
In un remake del classico cult del 1958, un giovane scienziato si trasforma in una mosca durante un esperimento andato orribilmente male.