The Strain
“The Strain” racconta la storia del Canary Team del CDC, che è chiamato a indagare su un’epidemia scoppiata a New York che presenta segni distintivi di vampirismo. Man mano che il virus si diffonde, la squadra si ritrova a combattere per salvare l’umanità intera.
“The Strain” è un thriller high concept che racconta la storia del dottor Ephraim Goodweather, il capo del Canary Team del CDC di New York. Lui e il suo team sono chiamati a indagare su un’epidemia virale che presenta i tratti distintivi di un antico e malvagio ceppo di vampirismo. Mentre il virus si diffonde, Eph e la sua squadra si ritrovano a combattere per salvare l’umanità stessa.
Imprigionata in un programma di allevamento di Strigoi, Dutch scappa per trovare Setrakian.
Fet e Quinlan rintracciano un convoglio che trasporta la loro preziosa arma nucleare.