S.O.S: Operazione Tempesta
Un team d’elite di addetti alla ricerca e soccorso salva persone intrappolate dalla tempesta tropicale da record Imelda quando travolge il Texas.
Questo documentario segue un team d’elite di addetti alla ricerca e soccorso della A&M Task Force 1 del Texas. Quando la tempesta tropicale Imelda ha portato delle alluvioni record nel Texas sud-orientale nel settembre 2019, il team ha lottato per salvare vite ed evacuare i residenti di una comunità devastata dall’Uragano Harvey due anni prima.