Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York
Kevin McCallister è da solo a New York, ma non lo rimarrà per molto, poiché anche i famigerati i Ladri del Rubinetto, Harry e Marv, si trovano nella Grande Mela.
Kevin McCallister è a New York con i soldi sufficienti per trasformare la Grande Mela nel suo parco giochi! Ma Kevin non rimarrà solo a lungo. Anche i famigerati Ladri del Rubinetto, Harry e Marv, ancora risentiti per il loro ultimo incontro con Kevin, sono diretti a New York ed escogitano un grosso colpo natalizio. Kevin è pronto ad accoglierli con una serie di trappole esplosive che i goffi ladri non dimenticheranno mai!