Ugly Betty
Betty Suarez è una ragazza decisa e tenace, sensibile e dolce, ma non è elegante o convenzionalmente attraente. Così affronta una dura battaglia quando inizia a lavorare al magazine di moda "Mode".
Betty Suarez è intelligente, decisa e tenace, ma anche sensibile e dolce. La ragazza spera di ottenere un lavoro alla "Meade Publications", ma non essendo attraente, all'inizio non viene assunta dal magazine "Mode". La rivista, comunque, è in evoluzione, e i suoi dirigenti competono per averne il controllo. Per aumentare il suo potere, l'editore nomina come editore capo il figlio inesperto Daniel e assume Betty come sua assistente, dopo averlo beccato in una situazione compromettente con la sua segretaria il primo giorno di lavoro. Dopo un esordio difficile, Daniel capisce il valore di Betty e insieme formeranno un'ottima squadra.