Scream Queens
La serie Scream Queens è la parodia di un’antologia comedy-horror creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto. La prima stagione ruota intorno a un campus universitario sconvolto da una serie di omicidi.